Se volete tenervi in forma ma siete stanchi della solita corsetta o della classica nuotata, perchè non provare l’Hula Hoop? Proprio lui, il cerchio tanto di moda negli anni ‘70-‘80 che è passato da semplice gioco a vero e proprio attrezzo per tonificare addominali e glutei e migliorare postura e coordinazione. E, già che ci siete, perchè non dare un pò di colore alla vostra performance, come ci mostra la protagonista del video che vi proponiamo?
Lei si chiama Katie Sunshine ed è una vera e propria specialista di questa disciplina, conosciuta nel web come “Hula Hoop Girl”. In questo video però ci mostra una nuova tecnica da lei inventata, dal nome di “Paint Hoop”. Prima di iniziare la sua esibizione, Katie ha praticato dei fori nel suo Hula Hoop, poi ha versato all’interno dell’attrezzo della vernice colorata ed, infine, dopo aver disposto tutt’intorno delle tele per dipingere, ha iniziato a ballare con il suo Hula Hoop, schizzando le tele con la vernice in perfetto stile Jackson Pollock.
E’ veramente uno spettacolo vedere questa bella ragazza, tutta imbrattata di vernice colorata, muoversi in maniera così armonica insieme al suo fedele Hula Hoop e anche le sue “improvvisate” composizioni artistiche sono apprezzabili.
Certo, la sua tecnica non sarà perfetta come quella di D. Westry, il pioniere della cosiddetta “Pittura veloce”, ma siamo sicuri che apprezzerete il suo insolito modo di dipingere e soprattutto di… danzare!