Mette del silicone su dei blocchi di cemento. Quello che crea è incredibile!

Mettendo del silicone su dei normali blocchi di cemento si può creare qualcosa di bello da vedere che possa stupire tutti? Un video ci mostra come fare.

Mette del silicone su dei blocchi di cemento. Quello che crea è incredibile!

Avete mai visto dei blocchi di cemento? Anche coloro che sono molto lontani da tutto il mondo dell’edilizia e dalle pratiche affini almeno una volta nella vita avranno avuto vicino a sè un blocco di cemento, che viene utilizzato per costruire pareti di vario tipo.

Qualcosa di assolutamente indispensabile per chi si occupa della costruzione di case e strutture di vario tipo ma che in realtà può avere degli usi alternativi davvero insospettabili. Pensereste mai di poter creare qualcosa di bello e di ornamentale semplicemente aggiungendo del silicone a dei normali blocchi di cemento?

Ebbene, un video ci mostra come poter realizzare qualcosa di assolutamente incredibile. Pochi e semplici passaggi, che però potranno darvi davvero un risultato perfetto ed inaspettato che stupirà i vostri ospiti.

Un video ci mostra passo dopo passo come fare tutto questo e soprattutto come poter realizzare qualcosa che nè noi nè i nostri ospiti si aspetterebbero mai.

Altrettanto interessante sarà vedere come creare un letto molto particolare nel proprio cortile. Il risultato è pazzesco.

Continua a leggere su Fidelity News