Iscriviti

Mentre giocano notano due piedini che spuntano dal terreno. Poi iniziano a scavare ed avviene il miracolo!

Come ogni giorno stavano giocando in un'area sabbiosa quando hanno visto due piedini che spuntavano dal terreno. Poi iniziano a scavare ed avviene il miracolo!

Video incredibili
Pubblicato il 5 aprile 2017, alle ore 10:11

Mi piace
0
0
Mentre giocano notano due piedini che spuntano dal terreno. Poi iniziano a scavare ed avviene il miracolo!

Quello che stiamo per mostrarvi farà molto riflettere soprattutto quelle donne che faticano anni e anni per poter avere un bambino ed in particolare quelle che scoprono di non poterne avere, quelle che vengono messe di fronte ad un destino che madre natura ha scelto per loro.

Tutte queste donne si chiederanno, ne siamo certi, perché il Cielo e tutte le divinità di ogni religione permettano che accadano fatti come quello che stiamo per mostrarvi.

Ci troviamo in un villaggio indiano del distretto di Jaipur ed alcuni bambini stavano giocando allegramente come facevano ogni giorno quando hanno notato qualcosa di strano sbucare fuori da sotto il terreno sabbioso. Avvicinandosi hanno scoperto che si trattava di due piedini.

Con il cuore in gola, i bambini hanno subito chiesto l’aiuto dei genitori che hanno immediatamente capito cos’era successo e sono intervenuti immediatamente per cercare di salvare quella bambina appena nata che era stata letteralmente sepolta viva.

Un presente ha deciso di riprendere tutto per testimoniare quello che stava accadendo ed avere le prove da consegnare poi alla giustizia. Un uomo non si lascia prendere dal panico ed inizia subito a scavare con tutta la sua forza, affondando le unghie nel terreno senza pensare al dolore e con un unico obiettivo…ed il suo sforzo è stato ripagato con un miracolo.

La piccola, che aveva appena 6 ore di vita ed il cordone ombelicale ancora attaccato, era ancora viva per fortuna ed è stata subito soccorsa dai medici. La bimba è stata chiamata Dhartri che in indiano vuol dire “Terra”.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento del salvataggio di un altro neonato che viene gettato in un wc. Anche in questo caso un gesto assurdo che non merita nemmeno una parola in più per essere descritto.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!