Ha mantenuto la promessa: il suo ultimo desiderio 10 ore prima di morire

Un giovane di 29 anni ha sposato la sua compagna, come le aveva promesso solo qualche settimana prima di scoprire il terribile male che lo avrebbe strappato alla vita appena 10 ore dopo il loro matrimonio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ha mantenuto la promessa: il suo ultimo desiderio 10 ore prima di morire

Un ragazzo di appena 29 anni ha sposato l’amore della sua vita solo 10 ore prima di morire. Il giovane Rowden Go Pangcoga progettava di sposarsi da tempo ed aveva già fatto la proposta di matrimonio, ma a maggio gli è stato diagnosticato un cancro al fegato in fase terminale, impossibile da curare.

Il giovane, però, ha deciso di mantenere fede allo propria promessa ed ha voluto sposare la sua fidanzata, sebbene si trovasse in un ospedale in fin di vita. Soltanto 10 ore dopo il loro matrimonio, infatti, Rowden si è spento. Il video di questo momento così toccante è stato pubblicato sul web dal fratello della sposa Leizi ed è diventato virale in pochissimo tempo.

Una scena davvero toccante. Leizi, infatti, vestita rigorosamente di bianco è entrata nella stanza nella quale si trovava Rowden accompagnata dalla loro piccola. Un ultimo sorriso di felicità, quindi, per Rowden che ha coronato il suo sogno di vedere l’amore della sua vita vestita di bianco ed ha potuto così mantenere la promessa di matrimonio, che aveva fatto solo qualche tempo prima di scoprire il terribile male, che in poche settimane lo avrebbe strappato alla vita.

I due si sono sposati ed hanno potuto scambiarsi il primo bacio da marito e moglie prima che Rowden esalasse l’ultimo respiro soltanto 10 ore dopo quel bellissimo momento. Rowden non ce l’ha fatta a sconfiggere il suo terribile male, che non gli ha lasciato scampo, ma di certo è riuscito a mantenere la sua promessa ed a sposare la sua compagna, sebbene non abbia potuto aspettarla all’altare come nei più classici dei matrimoni.

Tra la commozione e le lacrime generali, Rowden ha potuto portare a termine almeno questo suo progetto, prima che la morte lo portasse via con sé.

Continua a leggere su Fidelity News