Mamma lascia il figlio con il padre per un anno. Ecco il risultato

Ecco cosa è successo durante l'anno in cui la mamma del piccolo è mancata per lavoro. Un rapporto padre-figlio davvero commovente che ha lasciato la donna senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mamma lascia il figlio con il padre per un anno. Ecco il risultato

Quando una donna diventa mamma il proprio bambino diventa il centro del suo mondo. Tutto il resto passa in secondo piano ma soprattutto tutto diventa meno importante di quel piccolo fagottino di cui prendersi cura.

Ad un certo punto, però, l’incantesimo in qualche modo finisce ed è il tempo di tornare alla realtà, seppur a volte abbastanza dura.

È quello che è successo a Priscilla, che sei mesi dopo aver partorito il suo bambino è dovuta ritornare al lavoro. Il piccolo, però, è stato lasciato alle cure amorevoli del papà.

La donna non aveva dubbi che l’uomo si sarebbe preso cura del piccolo nel migliore dei modi ma non avrebbe di certo immaginato quello che insieme lui ed il piccolo sarebbero riusciti a fare.

Un video ci sintetizza quest’anno che papà e figlio hanno passato insieme. Le immagini sono davvero divertentissime e vi faranno capire quanto il rapporto padre figlio possa essere davvero speciale.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un papà al pancione della moglie in gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News