La mamma le dice di salutare il cavallo, ma il modo in cui questa bimba lo fa è adorabile

La mamma invita la sua piccola a salutare il cavallo al momento di andare via dal maneggio nel quale si trovano. Il modo, però, in cui la piccola decide di congedarsi da questo animale è davvero tenero e lascia senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La mamma le dice di salutare il cavallo, ma il modo in cui questa bimba lo fa è adorabile

I bambini sono una fonte inesauribile d’amore e di tenerezza e spesso ci lasciano senza parole di fronte ai loro gesti innocenti e privi di alcun secondo fine.

Soprattutto i bambini più piccoli, infatti, sono capaci di piccoli e grandi gesti che lasciano senza parole tutti, a prescindere dalla loro età. Vedere il modo in cui si relazionano con gli altri e con le altre cose è davvero sorprendente e ci fa amare questi piccoli esserini una volta di più.

È il caso della protagonista di questo video. Una bambina molto piccola, che fa quasi fatica a camminare ma che dà uno spettacolo davvero incredibile. La piccola si trova al maneggio insieme alla mamma e, nel momento in cui le due devono andar via, la donna la invita a salutare il cavallo. Non si aspetta, però, di certo il modo in cui la bimba lo farà.

La piccola, infatti, si avvicina al cavallo e gli dà un bacio tenerissimo. Un vero spettacolo di amore tra bambini e animali, che sebbene sia un luogo comune risaputo non smette di sorprenderci e di farci amare questo incontro tenerissimo tra i cuccioli d’uomo ed i cuccioli di tantissime razze di animali.

Un amore davvero grande che si esprime con un bacio tenero come quello che la piccola potrebbe riservare alla sua mamma o al suo papà, ma che in questa occasione decide di riservare a questo animale che, evidentemente, le sta molto a cuore.

A filmare tutto la mamma, che ammira sbalordita la propria bimba mentre si rende protagonista di un siparietto tanto dolce e meraviglioso. Un video che ci fa capire ancora di più quanto gli animali amino i bambini e quanto questi ultimi sappiano ricambiarli.

Continua a leggere su Fidelity News