Iscriviti

Il mago che incanta America’s Got Talent

Un mago davvero incredibile quello che ha incantato i giudici di America's Got Talent con il suo spettacolo di magia davvero bellissimo

Video incredibili
Pubblicato il 19 giugno 2014, alle ore 16:57

Mi piace
0
0

La magia affascina da sempre l’uomo. Assistere a degli spettacoli di magia affascina i più piccoli e permette ai grandi di tornare un po’ bambini e di credere nuovamente al fantastico.

L’esibizione di un concorrente ad America’s got Talent di certo ha fatto questo effetto. Un ragazzo si presenta sul palco per mostrare il suo talento e, nonostante i giudici siano un po’ perplessi, alla fine dovranno riconoscere il suo incredibile talento. Il suo spettacolo dura meno di 3 minuti, ma lascia tutti senza parole, dai giudici al pubblico presente in sala.

Il mago si avvicina ai quattro giudici ed inizia ad incantarli. Mette insieme, uno dietro l’altro, una serie di numeri di magia, che hanno davvero del sensazionale. Carte che appaiono e che scompaiono, sale e liquidi che passano da una parte all’altra e persino oggetti che gli attraversano il corpo. Un crescendo di difficoltà e di emozioni per i giudici, che lo guardano attoniti e iniziano subito a ricredersi sul suo conto e sulle sue possibilità. Il talento e l’abilità di certo non gli mancano ed il suo successo sarà assicurato a giudicare dallo stupore e dalla curiosità che ha destato nei presenti in sala.

Negli ultimi momenti del suo spettacolo, inoltre, il mago coinvolge anche uno dei giudici. Ripone una pallina nella mano del giudice ed una nella sua e dopo un attimo…magia. La pallina è scomparsa dalle sue mani mentre ce ne sono due in quella del giudice. Invece, la penna che entra dal suo naso ed esce dalla bocca completa il suo numero e lo consacra come talento indiscusso. Il pubblico esulta, i giudici sono increduli e non possono far altro che complimentarsi con lui, per lo spettacolo al quale hanno appena assistito. Un numero di magia a dir poco spettacolare, che lo farà di certo diventare una vera e propria star da oggi in poi.

Se sarà lui il “talento” consacrato da questa edizione di “America’s got Talent” non lo sappiamo, ma di certo ha dato prova che di talento lui ne ha da vendere. Possibilmente sentiremo ancora parlare di lui in un futuro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!