L’uomo sulla moto parte senza di lei. La reazione della scimmia è del tutto inaspettata

Quando ha visto l'uomo sulla moto partire senza di lei, questa piccola scimmia ha avuto una reazione che nessuno avrebbe mai immaginato...davvero tenerissima!

L’uomo sulla moto parte senza di lei. La reazione della scimmia è del tutto inaspettata

Solo chi ha un animale in casa sa bene quanto queste creature siano capaci di rendere le nostre giornate più movimentare ed allegre e quanto sia grande il loro amore nei nostri confronti e la voglia di interagire con noi durante il giorno, in qualunque situazione.

Se da un lato è facile immaginare situazioni del genere con un cane, un gatto o un cavallo ad esempio, non lo è allo stesso modo se immaginiamo di avere a che fare con un elefante o con una scimmia.

Non la pensa allo stesso modo il protagonista di questo modo che lavora presso la Fouad Karroum e che si è ritrovato a dover fare i conti con una piccola scimmietta che sa bene cosa vuole dalla vita.

L’uomo si trova a bordo della sua moto che usa per attraversare l’area protetta quando una simpatica scimmietta gli “chiede” letteralmente di farle fare un giro. L’uomo la illude facendola salire a bordo e lei, quasi come fosse abituata a farlo, si stringe all’uomo.

Il motociclista, però, prima di partire la fa scendere dalla moto e la scimmia si mette a fare i capricci proprio come avrebbe fatto un bambino fino a che l’uomo non decide di farla risalire a bordo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto siano intelligenti questi animali dai quali la scienza afferma che discende la specie umana. Episodi del genere non possono che esserne la conferma.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo coraggioso che salva uno scimpanzé che stava per annegare. L’uomo infrange ogni regola e mette a rischio anche la sua stessa vita pur di salvare quell’animale che altrimenti sarebbe morto.

Continua a leggere su Fidelity News