L’uomo più brutto dell’Uganda ha trovato il suo vero amore. E’ la prova che la bellezza non conta nulla

Se pensate che essere belli ed affascinanti sia molto importante per trovare l'amore, vi sbagliate. E dopo aver letto la storia di quest'uomo ne avrete una prova evidente.

L’uomo più brutto dell’Uganda ha trovato il suo vero amore. E’ la prova che la bellezza non conta nulla

La storia di Godfrey Baguma non potrà che colpirvi dritto al cuore ma al tempo stesso essere di grande esempio e fornire un grande insegnamento. Il protagonista di questa storia, infatti, ha un aspetto che molti non esiterebbero a definire terrificante.

Il suo aspetto è dovuto ad una rarissima malattia ancora sconosciuta dalla medicina ma che ha letteralmente devastato il suo aspetto fisico. Quest’uomo, però, ha dimostrato più volte nella sua vita di essere un combattente, di non avere voglia di arrendersi alla sua condizione, che non ha scelto ed a cui non vuole permettere di condizionare la sua vita.

Il coraggio di quest’uomo si percepisce dalle tante cose che è riuscito a fare nella sua vita. Non soltanto ha ben due matrimoni alle spalle e ben otto figli ma è riuscito, per poter fornire alla sua famiglia ciò di cui aveva bisogno, anche partecipare ad una competizione che lo ha eletto l’uomo più brutto dell’Uganda ed a prendere parte a degli spettacoli in cui viene messo in mostra proprio per il suo aspetto così terrificante.

Quest’uomo, però, non si è mai arreso e molte persone hanno trovato in lui una profonda bellezza, nascosta dall’aspetto terrificante che tutti invece possono vedere guardandolo. Quest’uomo, infatti, è stato sposato ben due volte. Dal primo matrimonio ha avuto due figli ma è stato poi lui a decidere di lasciare la moglie quando ha scoperto che questa lo tradiva.

Dopo qualche anno ha incontrato un’altra donna, il suo vero amore, con la quale ha avuto altri sei figli. La donna si dice assolutamente felice di rimanere al suo fianco e certa della grande bellezza interiore del marito, che sicuramente è molto più importante dell’aspetto fisico.

Altrettanto interessante sarà vedere la storia del bambino più grasso al mondo e ciò che questo piccolo ad un certo punto della sua vita ha iniziato a fare per poter invertire la tendenza e poter ritrovare una vita normale, come quella di tutti i suoi coetanei.

Continua a leggere su Fidelity News