Lui è sulla sedia a rotelle ma il suo amico gli fa provare cosa significhi camminare

Costretto sulla sedia a rotelle, il suo amico gli regala un momento di grande divertimento facendogli provare cosa significhi camminare.

Lui è sulla sedia a rotelle ma il suo amico gli fa provare cosa significhi camminare

Un amico è capace di far tornare il sorriso anche nei momenti più difficili della propria vita e di farci sentire speciali anche quando forse non lo siamo.

Quando qualcuno riesce a fare tutto questo per noi allora lo si può considerare proprio un vero amico. Una persona capace di risollevare il nostro umore, di farci vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ma soprattutto capace di sdrammatizzare anche le situazioni più penose.

È proprio questo il caso dei protagonisti di questo video. Un ragazzo è sulla sedia a rotelle e non può utilizzare le gambe. Il suo amico, però, non lo compiange ma trova un modo originale e divertente per fargli provare l’ebbrezza di camminare insieme ai propri amici. Quello che fa è davvero incredibile.

Come viene mostrato in questo video, infatti, il giovane viene completamente legato al suo amico con del nastro adesivo, così che questo, camminando, possa trasportare facilmente con sé il giovane facendogli provare in questo modo l’emozione di camminare sulle sue gambe.

Un video ci mostra la sua impresa ed il grande divertimento di tutti in questa situazione. Un momento di divertimento sebbene si tocchi un tema molto importante e delicato. Qualcosa su cui molti verserebbero lacrime ma che questo amico riesce a trasformare in un momento di grande divertimento per tutti, anche per il suo amico di certo meno fortunato di lui per la sua disabilità ma davvero fortunatissimo ad averlo nella sua vita.

Un video che dimostra che l’amicizia esiste davvero. La stessa dimostrazione ci arriva da un altro video in cui i protagonisti però sono un cane ed il suo padrone, amici inseparabili che solo la morte ha potuto separare, sebbene solo fisicamente.

Continua a leggere su Fidelity News