Lo zio legge una favola ma lei non riesce a smettere di ridere. Ecco il motivo

Ecco l'esilarante reazione di una bimba quando lo zio comincia a leggere la fiaba interpretandola in modo buffo. Non riuscirete a smettere di ridere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lo zio legge una favola ma lei non riesce a smettere di ridere. Ecco il motivo

Uno zio può essere una figura di riferimento per i nipoti in varie fasi della loro vita. Sin da quando sono piccoli, infatti, gli zii hanno un ruolo importante nella vita dei bambini perché per essi sono compagni di gioco, alleati e spesso complici ed in loro non rivedono soltanto un parente ma un vero e proprio amico di cui fidarsi e a cui chiedere aiuto nel momento del bisogno o farsi due risate insieme.

La piccola protagonista di questo video ne è la dimostrazione. La piccola, di pochi mesi di vita, si trova insieme allo zio. Il giovane decide di intrattenerla leggendole una fiaba come solo lui in famiglia sa fare. Quello che succede dopo non potrà che farvi sorridere e farvi comprendere la complicità fra i due e quanto la piccola lo adori!

Un video, infatti, ci mostra la reazione della piccola quando lo zio inizia a leggere. La bambina non riesce a smettere di ridere ed è letteralmente ipnotizzata da quello che lo zio fa, dal modo in cui modula la voce e dalle espressioni buffe ed esilaranti.

Bastano pochi attimi per capire il motivo di tanto divertimento e la risata di questa piccolina non potrà che essere contagiosa e farvi trascorrere qualche secondo di puro e sano divertimento. L’ideale quando si ha voglia di un po’ di buonumore.

La dimostrazione che spesso e volentieri bastano delle piccole accortezze per poter far divertire più piccoli anche con pochissime cose, come in questo caso anche con una semplice fiaba, e che sommergere i bambini di giocattoli serve a poco se poi non c’è qualcuno accanto a loro a fargli compagnia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un papà ed il suo bambino fanno durante il giorno. Anche in questo caso tanto divertimento per i due che riescono a passare del tempo in allegria.

Continua a leggere su Fidelity News