Lo sposo vuole sorprendere la sposa. Quello che fa è da pelle d’oca

Lo sposo vuole sorprendere la sua sposa nel giorno del loro matrimonio nonostante si trovi sulla sedia a rotelle. Quello che fa è davvero da pelle d'oca. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lo sposo vuole sorprendere la sposa. Quello che fa è da pelle d’oca

Uno sposo cerca di essere sempre impeccabile nel giorno del suo matrimonio per colpire la sua sposa nel modo migliore e renderla felice come mai.

Spesso, però, non ci sono le condizioni perché questo avvenga, almeno non in modo convenzionale. E’ il caso di questo sposo e della moglie. Lui, infatti, è costretto in una sedia a rotelle, ma ha deciso di fare per lei qualcosa di assolutamente incredibile ed inaspettato.

Nel momento in cui i due freschi sposi devono concedersi il loro primo ballo da marito e moglie, infatti, si rendono protagonisti di un momento davvero da pelle d’oca. Non immaginerete, mai, infatti, quello che questo sposo decide di fare per sua moglie.

Un momento indimenticabile per tutti i presenti in sala ma sopratutto per questo sposo che riesce in qualcosa di assolutamente incredibile. Altrettanto pazzesco sarà vedere il ballo di uno sposo con la mamma che vi lascerà senza parole.

Il giorno del matrimonio è molto importante e proprio per questo sa riservare dei momenti pazzeschi per tutti e se ne conserva sempre un ricordo indelebile.

Continua a leggere su Fidelity News