I momenti in cui due persone si sposano è davvero molto emozionante per i diretti interessati ma anche per tutti coloro che sono presenti alla cerimonia. Ci sono, però, delle situazioni che possono risultare ancora più emozionanti.
Ne è la dimostrazione di quello che è successo a questi sposi. Le immagini, infatti, ci mostrano quello che uno sposo fa durante la cerimonia nuziale. L’uomo, infatti, s’inginocchia ai piedi della figlia della donna che sta per sposare e le chiede se vuole diventare sua figlia per sempre, le da un anello e finisce per abbracciarla.
Le immagini ci mostrano la tenerissima reazione della bambina che scoppia a piangere e corre tra le braccia di quello che ora è il suo patrigno ma che evidentemente per lei è qualcosa di ancora più profondo, una persona con la quale ha un legame davvero molto intimo.
Il video è stato postato su Facebook e in pochissime ore ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni, segno di quanto un gesto così sensibile e così pieno d’amore sia stato apprezzato degli utenti di tutto il mondo. Il momento in cui una persona che ha già un figlio decide di risposarsi può essere molto delicato e bisogna cercare in ogni modo di evitare evitare possibili traumi al piccolo.
Le immagini ci dimostrano quanto queste due persone siano riuscite a rendere questo momento non soltanto non traumatico ma anche particolarmente felice per questa bambina e come siano riuscite soprattutto a coinvolgere la piccola in un momento tanto importante, rendendola a sua volta protagonista.
Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio che un uomo fa prima alla futura sposa e poi alla sua bambina. Anche in questo caso si tratta di un gesto davvero bellissimo, segno di quanto una nuova famiglia allargata possa avere un rapporto davvero molto profondo e condividere emozioni che a volte legami di sangue non riescono a creare.