Lo sposo si inginocchia davanti alla figlia della sposa. Quello che fa commuove tutti!

Ecco uno dei momenti più emozionanti che potrete vedere durante una cerimonia di nozze. Quello che l'uomo chiede alla figlia della moglie non potrà che toccarvi il cuore!

Lo sposo si inginocchia davanti alla figlia della sposa. Quello che fa commuove tutti!

I momenti in cui due persone si sposano è davvero molto emozionante per i diretti interessati ma anche per tutti coloro che sono presenti alla cerimonia. Ci sono, però, delle situazioni che possono risultare ancora più emozionanti.

Ne è la dimostrazione di quello che è successo a questi sposi. Le immagini, infatti, ci mostrano quello che uno sposo fa durante la cerimonia nuziale. L’uomo, infatti, s’inginocchia ai piedi della figlia della donna che sta per sposare e le chiede se vuole diventare sua figlia per sempre, le da un anello e finisce per abbracciarla.

Le immagini ci mostrano la tenerissima reazione della bambina che scoppia a piangere e corre tra le braccia di quello che ora è il suo patrigno ma che evidentemente per lei è qualcosa di ancora più profondo, una persona con la quale ha un legame davvero molto intimo.

Il video è stato postato su Facebook e in pochissime ore ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni, segno di quanto un gesto così sensibile e così pieno d’amore sia stato apprezzato degli utenti di tutto il mondo. Il momento in cui una persona che ha già un figlio decide di risposarsi può essere molto delicato e bisogna cercare in ogni modo di evitare evitare possibili traumi al piccolo.

Le immagini ci dimostrano quanto queste due persone siano riuscite a rendere questo momento non soltanto non traumatico ma anche particolarmente felice per questa bambina e come siano riuscite soprattutto a coinvolgere la piccola in un momento tanto importante, rendendola a sua volta protagonista.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio che un uomo fa prima alla futura sposa e poi alla sua bambina. Anche in questo caso si tratta di un gesto davvero bellissimo, segno di quanto una nuova famiglia allargata possa avere un rapporto davvero molto profondo e condividere emozioni che a volte legami di sangue non riescono a creare.

Continua a leggere su Fidelity News