Lo sposo attende la moglie paralizzata all’altare. Quando vede ciò che fa la sposa, scoppia in lacrime

Aspettavano da tanto il giorno del loro matrimonio e lui, come da tradizione, aspetta la sposa altare. Quando la moglie entra in chiesa, però, fa qualcosa che lo commuove fino alle lacrime.

Lo sposo attende la moglie paralizzata all’altare. Quando vede ciò che fa la sposa, scoppia in lacrime

Spesso, quando si dice che la vita va vissuta pienamente giorno dopo giorno perché può cambiare all’improvviso senza nemmeno rendercene conto, pensiamo che si tratti solo di frasi fatte e di luoghi comuni che servono solo a farci vivere in modo più responsabile.

In realtà la vita può cambiare da un momento all’altro veramente e lo  sa bene Jaquet che ha dovuto affrontare una situazione che non aveva certo messo in conto nel programma della sua vita e che ha in qualche modo destabilizzato le sue iniziali sicurezze.

Lei aveva solo 17 anni quando insieme ala suo fidanzato pianificava già il giorno delle loro nozze, come arredare la loro casa, quanti figli avere. Lei aveva le idee molto chiare, sapeva già come voleva l’abito, come organizzare la festa, il lavoro che avrebbe fatto.

Ogni cosa era al suo posto prima che un’incidente le causasse la frattura delle ossa del collo paralizzandola dalla testa ai piedi e creando un disordine nella sua vita che non avrebbe mai immaginato di vivere.

Cosa avrebbe dovuto fare Jaquet? Avrebbe dovuto arrendersi di fronte alle parole dei medici che le dicevano che non avrebbe mai più potuto camminare? Molte persone si sarebbero lasciate andare e avrebbero perso le speranze ma Jaquet ha dimostrato al mondo intero che avere un obiettivo nella vita è fondamentale per riuscire a rialzarsi in piedi, letteralmente.

Ed ecco che con tutte le sue forse Jaquet ha iniziato una terapia riabilitativa che nel giro di qualche mese ha dato dei frutti che nemmeno i medici riuscivano a credere fossero possibili. Il suo fidanzato le era stato accanto e non aveva voluto spostare il giorno delle nozze.

Lui l’avrebbe sposata anche in fin di vita ed avrebbe vissuto insieme a lei ad ogni costo, in ogni situazione. A quel punto Jaquet decise di fargli una sorpresa ed in gran segreto era riuscita ad esercitarsi per restare in piedi almeno 30 minuti.

Il giorno delle nozze lui si aspettava di vederla in carrozzina e quando ha visto che si è alzata sulle sue gambe non ha potuto fare a meno di commuoversi. Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che promette amore eterno alla figlia della sua compagna.

Continua a leggere su Fidelity News