Lo chiamano “il cane che sussurra ai cavalli”. Ecco perchè

Questo dobermann viene definito il "cane che sussurra ai cavalli". Vi basterà guardare questo video per capire il motivo di un appellativo del genere. Davvero bellissimo! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lo chiamano “il cane che sussurra ai cavalli”. Ecco perchè

Un cane è capace di grandi manifestazioni d’affetto nei confronti di coloro che ama più della sua vita, che siano i suoi padroni ma anche coloro che da sempre si prendono cura di loro o gli dimostrano di tenere a lui.

Il rapporto, invece, degli animali, ed anche di un cane, con gli altri animali non è sempre così pacifico e può riservare dei conflitti. Da sempre, ad esempio, si dice che cane e gatto siano acerrimi nemici ed in quanto animali domestici per eccellenza mal dividano lo spazio in casa e l’affetto dei padroni.

Come si comporta però un cane con un cavallo? Che tipo di rapporto si verrebbe ad instaurare tra questi due animali? Basta guardare questo video per rendersi conto di quanto un cane ed un cavallo non solo sappiano convivere pacificamente ma riescano anche a diventare degli amici inseparabili.

Un video davvero molto bello ci mostra il rapporto particolare di un dobermann con un cavallo. Quello che vedrete vi farà amare ancora di più il vostro cane e gli animali in genere. Altrettanto interssante sarà vedere un altro cane ed un altro cavallo vivere insieme.

Davvero scene bellissime.

Continua a leggere su Fidelity News