L’esibizione di questa addestratrice e del suo cane divide i giudici. Poi uno di loro prende la sua difesa

L'esibizione di questo cane e della donna che l'ha addestrato è davvero stupenda ma divide l'opinione dei giudici. Ecco cosa accade poco dopo sul palco del talent.

L’esibizione di questa addestratrice e del suo cane divide i giudici. Poi uno di loro prende la sua difesa

Sono tante le persone al mondo che amano gli animali, i cani in particolare. Tante persone, infatti, decidono di condividere le proprie vite, la propria casa e la propria quotidianità con un amico a quattro zampe.

C’è pure chi è riuscito a trasformare questa passione per gli animali e per i cani in un vero e proprio lavoro. E’ quello che è successo alla giovane protagonista di questa esibizione.

Siamo sul palco di America’s Got Talent e ad esibirsi davanti ai giudici c’è Sara Carson, una ragazza di Ontario, in Canada. Questa ragazza ha una passione talmente grande per i cani che  ha deciso di farne il suo lavoro, diventando un’addestratrice.

Questa ragazza, però, negli anni ha sperimentato un metodo completamente nuovo, che non prevede punizioni di alcun tipo ma che si basa solo sul rapporto simbiotico tra l’allenatore ed il proprio cane.

Una scelta di vita quella di questa ragazza che l’ha portata a fare delle scelte personali molto importanti. La propria famiglia, infatti, non ha mai condiviso la sua passione e soprattutto la sua scelta di far diventare l’amore per gli animali un vero e proprio lavoro.

Un video ci mostra l’esibizione di questa ragazza sul palco di un talent. La giovane si esibisce in una sorta di duello con il proprio cane. Una serie di esercizi e di sketch comici tra la ragazza e il proprio cane.

Il pubblico è letteralmente impazzito per questa esibizione ma i giudici sembrano divisi a metà. Due dei giudici, infatti, non vedono l’esibizione della ragazza qualcosa di tanto spettacolare da farla passare alla fase successiva del programma.

Simon, uno dei giudici più severi del programma, però, decide di scendere in campo a combattere per la ragazza facendo qualcosa che non aveva mai fatto, ovvero cercare di convincere gli altri giudici della bellezza di ciò che hanno appena visto.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una padrona con il proprio cane. Anche in questo caso siamo di fronte ad un’esibizione davvero bellissima che ci farà capire quanto l’amore per gli animali possa essere fortissima per tante persone e così importante da consentirgli di costruire un rapporto simbiotico con il proprio animale.

Continua a leggere su Fidelity News