L’esibizione di quest’uomo lascia tutti senza parole

Un uomo si cimenta in un'esibizione canora che lascia senza parole i giudici del talent al quale sta partecipando ed il pubblico. La sua storia è l'esempio di cosa voglia davvero dire avere forza di volontà e non lasciarsi fermare da niente e da nessuno.

L’esibizione di quest’uomo lascia tutti senza parole

Un’esibizione davvero incredibile lascia i giudici a dir poco senza parole. Siamo all’interno di un famosissimo talent show in cui il meccanismo ormai è noto a tutti in tutto il mondo, visto il successo di questo tipo di programma.

I concorrenti salgono sul palco, si esibiscono ed a quel punto sono i giudici a decidere se possono continuare il loro percorso all’interno del progetto o meno. Alcuni di questi concorrenti ispirano grande fiducia e lasciano presagire delle esibizioni davvero interessanti sin da subito, mentre altri invece sono una totale scoperta che lascia senza parole.

E’ proprio questo il caso dell’uomo protagonista di questo incredibile video. Il suo ingresso lascia senza parole dal momento che l’uomo entra in sedia a rotelle insieme a quella che lui stesso presenterà come sua moglie. L’uomo è decisamente in sovrappeso e racconterà lui stesso di avere una storia alle spalle molto difficile. E’ arrivato a pesare ben 400 kg ed adesso ha deciso di iniziare la sua lotta contro l’obesità iniziando un percorso molto difficile, che fino a questo momento lo ha portato a perdere circa 180 kg.

L’uomo inizia quindi a cantare ed a quel punto lo stupore sul viso dei giudici è davvero palpabile. L’uomo, infatti, mostra una voce davvero molto potente e precisa e la sua esecuzione farà scendere diverse lacrime, anche alla moglie che lo sta accompagnando in questo difficile percorso. Il video ci mostra la sua intera performance sin dal primo momento in cui mette piede su quel palco e racconta la sua storia.

Si tratta, quindi, di un video molto interessante che ci mostra non soltanto un’esibizione molto intensa e toccante, ma sopratutto la grande forza di volontà di quest’uomo, capace davvero di grandissime cose.  Un video che deve fare riflettere su cosa voglia veramente dire avere forza di volontà e non lasciarsi abbattere davvero da niente.

Continua a leggere su Fidelity News