Le rubano il violino ma lei continua a cantare: questa senzatetto vi ruberà il cuore!

Per molti sarà soltanto una senzatetto ma prima di giudicare fermatevi ad ascoltare la sua stupenda voce. La sua storia vi commuoverà!

Le rubano il violino ma lei continua a cantare: questa senzatetto vi ruberà il cuore!

Prima di giudicare questa donna, una clochard di Los Angeles, bisogna fermarsi un attimo e leggere la sua storia, pagine di una vita che potrebbero essere inserite nel libro del destino di ogni persona, anche di quella che crede di avere tutto sotto controllo e che “io, non finirei mai nelle sue condizioni”.

La protagonista di questo video si chiama Emily Zamourka ed è originaria della Russia. All’età di 24 anni si è trasferita a Los Angeles e la sua sembrava una vita normale. Viveva in una casa normale ed aveva un lavoro che la gratificava: insegnava musica in alcuni istituti.

La sua grande passione è sempre stata la musica ed il canto e fin da piccola suonava pianoforte e violino. Purtroppo, però, il destino le ha riservato un ostacolo che non avrebbe mai immaginato. La donna, infatti, ha iniziato a soffrire di gravi problemi di salute e nel giro di poco tempo la sua vita è cambiata radicalmente.

Ha perso il lavoro e, per poter affrontare le spese sanitarie, ha iniziato a suonare per strada il violino. Le offerte, ad un certo punto, non erano più sufficienti nemmeno per pagare l’affitto, finendo così per strada. La sua casa era un pezzo di cartone, una scodella per le offerte ed un violino.

Come se non bastasse, un giorno qualcuno le rubò pure il violino, rendendo ancora più difficile la vita di ogni giorno. Emily non si è persa d’animo: c’era qualcosa che nessuno poteva rubarle. Ed ecco che la donna iniziò ad esibirsi nelle metro di Los Angeles cantando opere liriche.

Un passante ha pubblicato una sua esibizione sui social ed il video è diventato immediatamente virale. Anche la polizia di Los Angeles ha postato un suo video che ha reso Emily una vera e propria celebrità.

Quella stessa vita che le aveva tolto tanto, ora le stava dando quello che mai avrebbe immaginato. Grazie ad una raccolta fondi, Emily ha ricevuto una somma di 50 mila dollari con i quali pagherà l’affitto di una casa, si curerà e comprerà un violino per ricostruirsi una vita. Questa donna merita davvero un grande in bocca al lupo.

Continua a leggere su Fidelity News