Iscriviti

Le pareti del ghiacciaio tremano e collassano in mare. Le riprese sono mozzafiato!

Ecco il momento in cui parte del ghiacciaio di Viedma (Argentina) si stacca dalla parete e finisce nell'acqua sottostante. Le immagini sono davvero mozzafiato.

Video incredibili
Pubblicato il 22 febbraio 2017, alle ore 12:16

Mi piace
0
0
Le pareti del ghiacciaio tremano e collassano in mare. Le riprese sono mozzafiato!

Ci sono zone della Terra in cui in inverno le temperature scendono in maniera davvero incredibile. Di conseguenza le temperature molto rigide si traducono in scenari in cui la neve o addirittura il ghiaccio prevalgono su tutto.

Un video in particolare ci mostra uno scenario davvero mozzafiato in cui i protagonisti sono dei maestosi ghiacciai. Un video, però, ci mostra quello che succede improvvisamente.

Siamo in Argentina ed in particolare di fronte al ghiacciaio di Viedma. Ad un certo punto, però, succede qualcosa di incredibile. Una parte del ghiacciaio, infatti, inizia a tremare e poco dopo si stacca dalla parete e finisce nelle acque del lago sottostante.

Le immagini ci mostrano questo momento davvero incredibile e ci documentano un fenomeno naturale che si verifica spesso ma che è sempre molto affascinante e particolarmente interessante da vedere.

Le immagini ci dimostrano ancora una volta quanto la natura possa essere potente, quanti aspetti possa avere e quanto possa essere meravigliosa nelle sue tante sfaccettature, anche quelle più forti come quella mostrata in questo video.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che succede improvvisamente in una spiaggia. Le condizioni climatiche cambiano improvvisamente e ad un certo punto una giornata soleggiata diventa invece un vero e proprio incubo per i bagnanti che si trovavano in strada.

Quello che succede è davvero incredibile e ci farà capire ancora una volta quanto la natura possa avere mille facce diverse e quanto possa trasformarsi da meravigliosa e paradisiaca in qualcosa di assolutamente spaventoso, che può letteralmente terrorizzarci.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!