Le frontiere tra Stati Uniti e Messico vengono aperte per tre minuti. Ecco cosa è successo

Ecco cosa è successo lungo il confine fra Stati Uniti e Messico non appena si sono aperte le barriere per qualche minuto. Non riuscirete a trattenere le lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Le frontiere tra Stati Uniti e Messico vengono aperte per tre minuti. Ecco cosa è successo

Immaginate di non poter abbracciare o toccare i vostri cari per ben 13 anni. Questo è quello che è successo alle persone protagoniste di questo video. La linea di confine tra gli Stati Uniti ed il Messico, infatti, è stata momentaneamente riaperta per alcuni minuti.

Si tratta di un momento davvero molto commovente in cui persone che non si vedevano da tantissimo tempo si sono potute abbracciare nuovamente. Le immagini ci mostrano questo momento davvero speciale in cui molte famiglie si sono potute riunire e figli hanno potuto riabbracciare i loro genitori.

Si tratta di immagini molto forti che ci faranno capire come spesso determinate azioni politiche e determinati contrasti possono far soffrire la gente comune, persone che nulla hanno a che vedere con le grandi potenze ma che soprattutto nulla hanno fatto per meritare un simile trattamento.

Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui un soldato fa una sorpresa al proprio padre. Anche in questo caso si tratta di un momento estremamente carico di emozioni, bellissimo ma soprattutto molto particolare che ci farà capire quanto i rapporti umani possano essere forti e quanto soprattutto il legame tra un padre di un figlio possa essere inscindibile e soprattutto superare tutto.

La sorpresa, infatti, che il soldato fa al proprio padre, superando le distanze le difficoltà ci dimostra quanto un figlio possa amare il proprio padre e quanto possa essere disposto a fare davvero di tutto pur di potergli regalare un sorriso. L’uomo, infatti, nel giorno del suo compleanno era particolarmente triste per via dell’assenza del figlio, che pensava di poter vedere solo per qualche minuto attraverso una via chiamata.

Le cose, però, non vanno come l’uomo aveva preventivato dal momento che questo non sospettava minimamente che il figlio avesse in serbo per lui qualcosa di completamente diverso.

Continua a leggere su Fidelity News