Le ballerine formano un cerchio durante l’esibizione: quello che accade coglie tutti di sorpresa

Raramente capita di assistere ad esibizioni così speciali: la compagnia di danza Emerald Belles durante lo Showmakers of America Dance ha incantato tutti. Sincronia perfetta, splendida coreografia e finale a sorpresa!

Le ballerine formano un cerchio durante l’esibizione: quello che accade coglie tutti di sorpresa

Esibizioni come queste sono così speciali da restare impresse nella memoria. Capita solo ogni tanto di assisterne ad alcune così spettacolari; esibizioni che incantano e lasciano letteralmente senza fiato il pubblico.

La compagnia di danza Emerald Belles è composta da ragazze affascinanti che sono capaci di incantare e rendere ogni esibizione speciale. Affascinano con il loro abbigliamento, con linee perfette e con precisi cambi di formazione questo gruppo di danza è veramente straordinario.

Chi ha la fortuna di assistere a performances del genere non lo dimentica facilmente.
Ciò che più caratterizza le ragazze della Carroll Senior High School, in Texas, è la capacità di mantenere la postura perfetta, l’equilibrio e l’estrema flessibilità.

Caratteristiche dovute ad ore ed ore di duro allenamento. Sicuramente più semplice a dirsi che a farsi.
 Durante lo Showmakers of America Dance che si è tenuto nel 2018, queste ragazze hanno dato il meglio di loro con un’esibizione davvero memorabile.

La sincronia di tutti membri della squadra è perfetta, ad ogni cambio di ritmo sono state sfoggiate coreografie spettacolari e il passaggio tra una coreografia e l’altra è stato impeccabile. Al momento della canzone “Around the World” dei Daft Punk, si può notare un cambiamento di energia che porta lo spettacolo ad un livello nettamente superiore, lasciando così il pubblico letteralmente senza fiato.

Ecco a voi la strabiliante esibizione delle ballerine del corpo di danza Emerald Belles. Come avete potuto osservare sono coreografie particolari e difficili da eseguire.

Coreografie di tale portata, soprattutto se eseguite da tanti componenti come in questo caso, richiedono impegno e dedizione, sacrifici e allenamento. Sono riuscite con il loro impegno a dare vita ad uno spettacolo meraviglioso, armonico che ha lasciato letteralmente esterrefatto il pubblico che ha potuto assistere.

Continua a leggere su Fidelity News