L’azienda non lo paga, operaio distrugge hotel con un’escavatrice

L'azienda non lo paga, operaio distrugge l'hotel per vendicarsi: la scena è davvero incredibile!

L’azienda non lo paga, operaio distrugge hotel con un’escavatrice

A scatenare la rabbia di un operaio edile inglese è stato il mancato pagamento dell’azienda per la quale lavorava. L’uomo, per vendicarsi, ha pensato di distruggere l’ingresso dell’hotel Travelodge di Liverpool.

Da poco, l’hotel era stato ristrutturato dall’azienda che non lo aveva ancora pagato nonostante le costanti richieste. L’uomo, guidatore di escavatori, avrebbe dovuto ricevere 600 sterline e si è voluto far giustizia da solo distruggendo quanto appena costruito, una volta eseguita la sua vendetta, è fuggito a piedi. Ora sono in corso le indagini della polizia.

Nel video, pubblicato sui social network e diventato virale in poco tempo, si nota la furia dell’uomo e gli altri colleghi che cercano di fermarlo ma non ci sono riusciti. Uno dei colleghi che ha tentato di fermarlo, è rimasto ferito lievemente e ha dichiarato: “Nessuno poteva immaginare di assistere ad un’episodio del genere, sapevamo tutti che aveva avuto problemi per la sua paga ma distruggere un edificio per vendetta, è da pazzi”.

I danni provocati alla struttura sono stati importanti e per questo motivo è stata ritardata l’inaugurazione. Altri dipendenti dell’hotel hanno riferito al Guardian: ”Oggi era l’ultimo giorno di lavoro, era tutto perfetto ma lui ha distrutto tutto per venti, trenta minuti’‘.

Le immagini scioccanti mostrano l’operaio furioso, colpire ripetutamente l’entrata dell’hotel. Un uomo che si trovava all’interno dell’hotel, ha avuto anche un’irritazione agli occhi a causa della troppa esposizione al gasolio ed è stato portato al pronto soccorso.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. L’hotel Travelodge si è rifiutato di commentare l’accaduto ma un portavoce dell’azienda Triton Construction ha dichiarato: “È accaduto verso le 15:00, l’operaio si è messo alla guida di un mini escavatore ed ha fatto irruzione nell’hotel. Fortunatamente non sembrano esserci danni strutturali, quindi le riparazioni possono essere eseguite in tempi relativamente brevi”.

Continua a leggere su Fidelity News