Lascia il figlio con un estraneo. Quello che succede ti farà riflettere

Ecco cosa succede se un estraneo si avvicina ad alcuni bambini. Le loro mamme sono rimaste senza parole e non avrebbero mai pensato potesse accadere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Lascia il figlio con un estraneo. Quello che succede ti farà riflettere

Qualsiasi genitore è costantemente in ansia per la salute e la sicurezza dei propri figli. Sin da quando questi sono molto piccoli, infatti, si tende a spiegare loro che non devono fidarsi di persone che non conoscono, che non devono credere alle loro parole ma soprattutto che non devono mai allontanarsi con persone che non hanno mai visto e che devono sempre chiedere il permesso dei propri genitori.

Nonostante tutti i moniti e tutte le raccomandazioni, però, i bambini sono davvero imprevedibili ed in fondo non possono farsi una colpa della loro ingenuità. Anche i genitori più attenti, però, non devono mai abbassare la guardia perché nonostante tutto i bambini possono approfittare di un attimo di distrazione per combinare un guaio o peggio ancora per fare qualcosa che gli è vietato.

Un video ci dimostra tutto questo non potrà che lasciarsi davvero senza parole e farci capire quanto i bambini siano costantemente in pericolo. Le immagini, infatti, ci mostrano un esperimento sociale davvero molto interessante. All’interno di un parco, infatti, un uomo con un cane si avvicina a delle mamme che stanno guardando da lontano i loro bimbi mentre giocano.

L’uomo fa alle donne una domanda particolare: se il loro figlio vedesse qualcuno che non conosce andrebbe con lui oppure tornerebbe a cercare il consenso della mamma? Tanti genitori sono convinti che il proprio figlio non andrebbe mai qualcuno che non conosce o che avrebbero cercato anche solo con lo sguardo il consenso della propria mamma.

Le immagini, però dimostrando quanto queste si sbaglino. La loro reazione sarà di grande paura. Queste mamme, infatti, si rendono conto della situazione e capiscono che i loro bambini non sono al sicuro come avrebbero pensato.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro esperimento sociale che ci mostra la reazione dei passanti di fronte ad un bambino con una bottiglia di birra. Quanti di loro la apriranno?

Continua a leggere su Fidelity News