Lancia del cibo in un parcheggio in Arizona. Quello che accade è da pelle d’oca!

Quello che succede in questo parcheggio dell'Arizona non potrà che farvi venire la pelle d'oca se non gradite la presenza di molti rettili...soprattutto se affamati come questi!

Lancia del cibo in un parcheggio in Arizona. Quello che accade è da pelle d’oca!

Anche chi ama gli animali e farebbe di tutto per loro, ha dei punti deboli e delle specie che in genere non gradisce avere vicino a se, né vedere da lontano, tanto meno accarezzarli. Fra questi in genere vi sono gli animali feroci ed anche i rettili.

Capita però di assistere a delle scene che non possono che lasciare un segno indelebile nei nostri ricordi ed è proprio quello che è accaduto al protagonista di questo video che si è ritrovato in un parcheggio pieno di iguane.

Si trovava in un parcheggio dell’Arizona quando ha visto numerose iguane aggirarsi nei dintorni della sua auto. A quel punto, incuriosito dalla loro presenza decide di lanciare loro del cibo che aveva con sé e vedere se riusciva a catturare la loro attenzione.

In effetti, non appena la fetta di pane cade sul suolo, accade qualcosa che non potrà che lasciare tutti senza parole. Le iguane affamate si lanciano letteralmente su quella fetta di pane e fanno a lotta per riuscire ad accaparrarsene un pezzetto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto anche le specie più strane e particolari, che magari ci spaventano anche, possono in qualche modo affascinarci per alcune loro reazione che non avremmo mai immaginato e che sono del tutto inaspettate.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade ad un elefante mentre stava attraversando una palude. Ad un certo punto la marea si è alzata e l’elefante ha perso l’orientamento ritrovandosi in mare aperto a lottare tra la vita e la morte.

Quando alcuni uomini di accorgono della sua presenza, decidono di fare tutto quello che possono per portarlo sulla terraferma sano e salvo.

Continua a leggere su Fidelity News