L’abbiamo sempre messo nel modo sbagliato. Un medico spiega come indossare il cerotto in modo corretto

Un medico svela un piccolo e semplice trucco per indossare il cerotto in modo corretto. Vi accorgerete che l'avete sempre usato in modo del tutto errato.

L’abbiamo sempre messo nel modo sbagliato. Un medico spiega come indossare il cerotto in modo corretto

Tutti abbiamo indossato nella nostra vita un cerotto. Fin da quando siamo piccoli, infatti, abbiamo protetto dei piccoli tagli accidentali o escoriazioni causate da cadute o semplici graffi con questi dispositivi medici ma la maggior parte delle persone l’ha sempre usato in modo del tutto errato.

Quante volte, infatti, vi siete chiesti il motivo per il quale il vostro cerotto si rimuoveva in continuazione? E quante altre volte invece avete pensato che l’avevate stretto troppo o che impediva il movimento della falange ad esempio?

Beh sappiate che non siete stati soli a porvi queste domande ed è proprio per questo motivo che un medico ha deciso di mostrare in un programma tv come indossare il cerotto in modo corretto.

Si tratta di un trucco davvero molto semplice che però permette di ridurre al minimo i fastidi legati all’applicazione del cerotto e che una volta provato non potrete più farne a meno.

In questo video viene mostrato passo dopo passo come applicare il cerotto nel modo più corretto e vi renderete conto che fino ad oggi lo avete sempre usato in maniera errata, lasciandovi guidare dalla sua forma.

Altrettanto interessante sarà vedere l’idea geniale di un uomo che decide di bucare la cover del suo smartphone. Attraverso quel foro fa poi passare un elastico e crea qualcosa che tutti proveranno a fare talmente è utile e geniale.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per realizzare grandi cose e capire che spesso la soluzione si trova proprio ad un passo da noi. Basta, infatti, solo un po’ di fantasia e manualità per risolvere i piccoli problemi quotidiani senza spendere una fortuna.

Continua a leggere su Fidelity News