La vita di una famiglia canadese fuori dalla “civiltà”: ecco il video della loro incredibile casa

Wayne Adams e Catherine King hanno deciso di costruirsi una casa galleggiante che fosse lontana dal caos della città, ben fornita e completamente autosufficiente.

La vita di una famiglia canadese fuori dalla “civiltà”: ecco il video della loro incredibile casa

Quanti di noi hanno immaginato, anche solo per un momento, di abbandonare il trambusto della città e il caos che regna sovrano nelle nostre giornate, e di staccare una volta e per tutte con la ‘civiltà’? Tanti, probabilmente. Ma in pochi, pochissimi hanno avuto il coraggio di fare effettivamente il grande passo. Ci manca il coraggio, certo, ma anche la voglia di rinunciare a quelle che, vuoi o non vuoi, sono diventate delle comodità da molti ritenute indispensabili per poter portare avanti la propria vita. Una famiglia canadese, invece, ha deciso di fare il ‘grande passo’, e di vivere la propria vita un miglio a largo della British Colombia, con una casa galleggiante totalmente autosufficiente, composta da capanne e giardini galleggianti, dagli sgargianti colori rosa e verde, che sono collegate tra loro da passerelle di legno.

L’acqua, è fornita loro da una vicina cascata, mentre l’energia elettrica arriva dai pannelli solari e fotovoltaici installati sui tetti dei piccoli edifici, ben 12. Per quel che riguarda il cibo, nelle piccole serre dell’abitazione della famiglia canadese crescono frutta e verdura in ogni momento dell’anno: come vedete, non manca effettivamente niente a Wayne Adams e Catherine King, che possono così coronare il loro sogno di vivere in tranquillità, lontani dal caos cittadino. Lontani dal caos non vuol dire isolati: come vedete dalle immagini che vi abbiamo fornito, infatti, i membri di questa famiglia canadese ospitano molto spesso i loro amici, con feste e banchetti di ottima qualità! Curare i giardini e creare delle vere e proprie opere d’arte in avorio, sono gli hobby di Wayne e Catherine che, di tanto in tanto, hanno la soddisfazione di veder esposte le loro opere nei musei della British Columbia. Per chiunque avesse voglia di vedere dal vivo questa casa, sappiate che Wayne e Catherine sono ben pronti a offrire dei veri e propri ‘tour’ di quella che è la loro splendida casa: guardare per credere!

Continua a leggere su Fidelity News