La trovano paralizzata in una campagna. Poi una donna coraggiosa le salva la vita

Questa cagnolina è stata vittima di violenza ed abusi prima di essere abbandonata in una campagna. Poi una donna la trova e decide di darle un'altra opportunità.

La trovano paralizzata in una campagna. Poi una donna coraggiosa le salva la vita

Ci sono persone che amano gli animali al punto tale da mettersi in gioco in prima persona pur di poterli aiutare, soprattutto quando si tratta di animali e cani in particolare che hanno un disperato bisogno di aiuto senza il quale non avrebbero molte opportunità di vita.

Lo sa bene Niki, il cane protagonista di questa storia, e la donna che ha deciso di fare il possibile per salvarla andando contro il parere di tutti. La donna, che si chiama Ermioni Giannakou, si è trovata infatti a dover prendere una delle scelte più difficili della sua vita.

La donna infatti stava passeggiando per le campagne di un villaggio dell’entroterra della Grecia quando ha trovato questa cagnolina paralizzata abbandonata al suo triste e tragico destino. Poco dopo ha anche compreso che era paralizzata perché qualcuno le aveva sparato colpendola proprio nelle colonna vertebrale.

La donna ha subito chiesto l’intervento di alcuni colleghi veterinari che le hanno però suggerito di addormentare per sempre la cagnolina perché per lei non c’era più nulla da fare e le avrebbe così ridotto il numero di ore di sofferenza.

La donna però non voleva togliere la vita a quel cane, non prima di aver tentato anche l’impossibile e così ha iniziato a prendersi cura di lei, a farle fare delle sedute di fisioterapia che le hanno ben presto consentito di recuperare il parziale uso delle gambe.

Una famiglia inglese ha poi deciso di adottare Niki, le ha comprato un carrellino ed oggi è talmente felice che sembra non ricordare assolutamente nulla del triste periodo che ha vissuto in passato.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un altro cane dalla strada. Anche in questo caso si tratta di un momento particolarmente commovente e che non potrà che toccare anche il vostro cuore!

Continua a leggere su Fidelity News