La tigre corre verso il cane. Quello che accade poco dopo spiazza proprio tutti

Quando la tigre ha visto il cane, ha iniziato a correre verso di lui e tutti si erano preparati al peggio. Quello che accade poco dopo non potrà che sconvolgere chi assiste alla scena.

La tigre corre verso il cane. Quello che accade poco dopo spiazza proprio tutti

La natura spesso ci riserva delle emozioni davvero uniche anche se spesso non riusciamo a cogliere la bellezza delle sue sfumature e ci fermiamo di fronte alla semplice apparenza delle cose che invece sono molto più grandi di quelle che ci ostiniamo a voler vedere.

E’ vero, la natura sa anche spaventarci, sa anche distruggere, ma molto spesso è proprio l’uomo l’artefice del suo stesso male che inquinando l’ambiente rompe delicati equilibri che finiscono per crollargli addosso, letteralmente.

Uragani tempeste, frane, alluvioni sono nella maggior parte dei casi il frutto dell’eccessivo sfruttamento della terra, della mancato rispetto dell’ambiente, dell’eccessiva urbanizzazione anche in luoghi in cui non si dovrebbe muovere un sasso.

Esistono poi delicati equilibri anche nel regno animale ed a tal proposito va sottolineata l’importanza di ogni specie all’interno dell’ecosistema. Non esiste una specie più importante dell’altra…il valore delle cose è solo un’invenzione dell’uomo.

Allo stesso modo non esistono ruoli netti in natura ed anche l’animale più aggressivo più diventare un tenero coccolone in cerca di gioco e compagnia così come il protagonista di questo video che gioca con il suo amico cane in modo dolcissimo.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un leone quando vede un bimbo dietro al recinto. Il piccolo è stato vestito con un costume da leoncino per soddisfare la sua attrazione verso questi animali.

Il felino mostra una certa confusione e si comporta come se il bimbo fosse uno di loro. Le immagini mostrano quel momento molto particolare e non posso che lasciare senza parole!

Continua a leggere su Fidelity News