Durante il campionato di Wimbledon, è accaduto qualcosa che ha letteralmente fatto diventare virale il video della partita che vedevano protagoniste la tennista belga Kim Clijsters e l’australiana Rennae Stubbs che stavano giocando il match contro la spagnola Conchita Martinez e l’americano Andrea Jeager.
Ad un certo punto Kim Clijters ha chiesto come avrebbe dovuto servire ed una voce in mezzo al pubblico ha risposto “Body Serve” lasciandola letteralmente senza parole.
A quel punto la donna ha deciso di far entrare in campo l’uomo che aveva suggerito un servizio sul corpo dell’avversario e lo ha invitato a prendere per l’appunto il posto di Conchita Martinez, sua avversaria in quella partita.
L’uomo non si tira indietro ed impugna la racchetta e fa tutto quello che le ragazze gli dicono di fare fra cui anche indossare la sua gonna di scorta bianca regalando uno spettacolo davvero esilarante.
Tutto il pubblico inizia a ridere ed anche le atlete non possono fare a meno di godersi quel momento di pura ilarità il cui video è diventato immediatamente virale. Alla fine l’uomo ha chiesto di poter avere una foto ricordo con i quattro giocatori per portarsi a casa un souvenir davvero unico.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa il tennista Rafael Nadal quando sente che una mamma ha perso la sua bambina e non riesce più a trovarla.
Una scena davvero da brividi che non potrà che lasciare tutti senza parole e far comprendere quanto dietro quella maglia ci sia un grande uomo che ha messo la vita di una bambina prima di ogni altra cosa e prima dell’esito del match che avrebbe potuto vederlo vittorioso.