La telecamera inquadra il pubblico sugli spalti. Poco dopo accade qualcosa che nessuno si aspettava!

Durante la competizione del Pro Bowl, in Florida, la kiss cam ha inquadrato più volte la folla in attesa del match. Quello che accade è del tutto inaspettato ed anche molto commovente.

La telecamera inquadra il pubblico sugli spalti. Poco dopo accade qualcosa che nessuno si aspettava!

Durante le competizioni sportive, soprattutto negli Stati Uniti, c’è un’usanza che rende la competizione ancora più divertente. Solitamente, infatti, ci sono delle telecamere cosiddette Kiss Cam che inquadrano alcune persone sugli spalti.

Chiunque venga inquadrato deve scambiarsi un bacio. Tutto questo spesso si traduce in siparietti molto divertenti e romantici al tempo stesso.

Il gruppo di Ad Council, però, ha voluto utilizzare questo espediente per lanciare un messaggio diverso dal solito. In questo caso, infatti, un video ci mostra uno spot davvero molto toccante per trasmettere un messaggio importante.

Anche in questo caso siamo di fronte ad una kiss cam che inquadra delle coppie nella folla. Queste si baciano e si abbracciano per dimostrare che l’amore è universale, non conosce regole e non conosce limiti e che soprattutto non conosce diversità.

L’associazione ha dichiarato che tutte le coppie che sono state inquadrate e che appaiono quindi nel video sono coppie reali nella vita di tutti i giorni. Sono amici, amanti, compagni di vita e parenti. Le immagini ci mostrano queste coppie ed ognuna di queste ci lancerà un messaggio.

L’amore, infatti, che viene mostrato in queste immagini va al di là della disabilità, delle razze e soprattutto non conosce odio. Persone che potrebbero sembrare diverse tra loro, infatti, condividono sentimenti reali molto profondi che devono farci molto riflettere.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro video che ci mostra cosa succede quando un uomo viene inquadrato da una telecamera durante un match. Anche in questo caso si tratta di una speciale telecamera che durante gli eventi sportivi dà vita a degli spettacoli spesso molto divertenti. In questo caso quello che succede è davvero molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News