Iscriviti

La sua “mamma” la trova accovacciata sul divano. Ecco chi si nasconde sotto la felpa

Quando vedrete chi si nasconde dietro quella felpa rosa non potrete che adorare quella piccola creatura. Le sue espressioni ti conquisteranno a prima vista.

Video incredibili
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 11:56

Mi piace
1
0
La sua “mamma” la trova accovacciata sul divano. Ecco chi si nasconde sotto la felpa

Chi ha un animale in casa sa bene quanto a volte queste creature siano per noi come dei veri e propri figli ed in quanto tali vengono trattati allo stesso modo, ricevendo cure ed attenzioni che superare spesso il limite dell’ilarità.

Lo sa bene il cucciolo protagonista di questo video che nonostante tutto sembra essere a proprio agio nelle sue insolite vesti e non potrà che lasciarvi senza parole.

La sua “mamma” infatti le ha comprato una felpa sua misura di colore rosa e con tanto di brand in bella vista. Dopo averla curata per bene e vestita, la donna ha lasciato che il suo cucciolo si riposasse un po’ e la cagnolina si è accovacciata sul divano.

Poco dopo la donna la trova lì, in una posizione che non lasciava affatto trapelare che si trattasse di un cane. Decide dunque di riprendere il tutto con il suo smartphone e di postare immediatamente il video sui social network.

Il post, solo su Instagram, è stato  visto circa 1,5 milioni di volte ed ha ricevuto migliaia di commenti: a stupire e far innamorare tutti sono le simpatiche espressioni di questa cucciolina che ispira tante coccole e dolcezza.

Altrettanto interessante vedere lo strano ed insolito rapporto di amicizia fra una bimba ed un cavallo. Non capita spesso di vedere una bimba così piccola alle prese con un cavallo ed allo stesso modo nessuno riuscirebbe ad immaginare che un animale di questa taglia possa essere così gentile e delicato da riuscire a non fare del male alla sua piccola padroncina.

Quello che i due riescono a fare è mostrato in un video realizzato dal papà della bimba che ha voluto immortalare quelle scene come ricordo di una stupenda amicizia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!