Spesso e volentieri i nostri amici animali si ribellano alle nostre decisioni, ai divieti che stabiliamo e agli ordini che vengono loro dati in determinati momenti della giornata per educarli a vivere con delle regole che permettano una convivenza senza problemi.
Proprio un po’ come si fa con i bambini, i cani devono essere cresciuti con delle regole da rispettare e devono sapere bene cosa possono fare e cosa invece è assolutamente vietato.
Purtroppo, però, ci sono alcuni cani dal carattere un po’ particolare che esattamente come i nostri figli lottano per assicurarsi che i loro diritti vengano rispettati e per ottenere ciò che vogliono. Lo sa bene la “mamma” di Max, l’alano protagonista di questo video che sta facendo ridere gli utenti di mezzo mondo.
La donna invita il cane a non fare il bagno in piscina. Si tratta di qualcosa che il cane sa bene che non deve fare ma ci prova con ogni mezzo a sua disposizione a convincere la sua padroncina che un bagnetto proprio non gli farebbe alcun male.
La sua mamma continua ad imporre il divieto assoluto di entrare in acqua e la reazione del cane non potrà che farvi ridere di gusto. L’animale mostra senza alcuna censura il suo disappunto sul divieto imposto e cerca di difendersi come può.
Altrettanto interessante sarà vedere un cane che resta fuori casa dopo essere uscito per fare i suoi bisogni. Anche in questo caso una scena davvero esilarante che mette in mostra tutta l’intelligenza di questo animale che fa esattamente quello che avrebbe fatto un essere umano al suo posto.