Iscriviti

È la sua prima gravidanza ma aspetta 5 gemelli. Ecco il momento della loro nascita

Ecco una mamma incinta di 5 gemelli che si appresta al momento del parto. Un evento decisamente molto raro ma carico di emozione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 7 settembre 2016, alle ore 09:39

Mi piace
0
0
È la sua prima gravidanza ma aspetta 5 gemelli. Ecco il momento della loro nascita

Guillermina Garcia è una donna di 32 anni come tutte le altre. Come ogni donna, ad un certo punto della sua vita, ha sentito l’esigenza di diventare mamma.

Nel suo caso, però, la sua prima gravidanza è stata davvero indimenticabile. La donna, infatti, è rimasta letteralmente senza parole quando i medici gli hanno comunicato che aspettavano ben cinque bambini.

Si tratta di una condizione estremamente rara. Le gravidanze gemellari, infatti, non sono soltanto molto rare ma è altrettanto difficile che tutti i gemelli possano sopravvivere. Le possibili conseguenze delle gravidanze gemellari, infatti, sono davvero tantissime.

Un video ci mostra il momento in cui questi cinque gemelli, che sono riusciti a sopravvivere, vengono al mondo. Immagini davvero emozionanti che ci mostrano un fatto estremamente raro. Sono infatti pochissime le gravidanze penta gemellari ma soprattutto sono rarissimi i casi in cui queste vengono portate a termine in modo così soddisfacente terminando con la nascita di tutti e cinque i feti.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma con i suoi 7 gemelli ben 18 anni dopo. Un momento davvero emozionante molto particolare che ci fa capire quanto la vita sia davvero un miracolo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!