La sintonia di questi due ballerini e la loro sensualità è sorprendente. Ecco la loro esibizione

Ecco una delle coppie più famose di forrò che vi ammalieranno con la loro danza stupenda, sensuale e la loro sintonia perfetta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La sintonia di questi due ballerini e la loro sensualità è sorprendente. Ecco la loro esibizione

I ballerini sono capaci di far viaggiare con la mente tutti coloro che li guardano e li ammirano. Anche i non addetti ai lavori ed i non esperti in campo di danza, infatti, riescono ad apprezzare un ballerino talentuoso ed un’esibizione ben fatta e ben curata.

Lo sanno bene Valmir e Juzunha, una coppia alle prese con un’esibizione davvero mozzafiato che ha letteralmente ammaliato il pubblico in sala.

Un video, infatti, ce li mostra all’opera mentre si esibiscono in una danza popolare chiamata forrò, nota per la sua sensualità e di movimenti estremamente veloci e concitati.

Le immagini ci mostreranno non soltanto l’affiatamento di questi due ballerini ma anche la loro sensualità ed il loro talento davvero incontenibile.

Altrettanto interessante sarà vedere due ballerini che ballano la kizomba. Anche in questo caso si tratta di un ballo estremamente sensuale e l’esibizione a cui si assiste lascia a dir poco senza parole per la sua bellezza e la sensualità che trasmette.

Continua a leggere su Fidelity News