La ragazza va in bagno ed inizia ad urlare. Il suo ragazzo le ha fatto uno scherzo terribile

Quando vedrete le scherzo che questa ragazza ha subito dal suo fidanzato, non potrete che restare senza parole e se lei lo lasciasse...le dareste ragione!

La ragazza va in bagno ed inizia ad urlare. Il suo ragazzo le ha fatto uno scherzo terribile

Capita spesso di vedere sul web degli scherzi ideati da alcuni “professionisti” del settore ai danni di persone ignare di quello che sta per accadergli e che, quando lo scherzo si fa troppo pensante, si arrabbiano parecchio per quello che è successo.

Lo sa bene la ragazza protagonista di questo video che è stata vittima di uno scherzo ideato dal suo fidanzato che è famoso sul web, ed in particolare su YouTube, proprio per i suoi scherzi.

L’uomo che è noto sul web come Derek Deso ha organizzato uno scherzo alla sua ragazza mentre lei si trovava in cucina. Derek entra in bagno e mette in pratica il suo scherzo abbastanza vecchio ma sempre molto attuale.

Cosparge la tazza del water con della colla a presa forte che avrebbe letteralmente incollato la sua ragazza al gabinetto senza via di scampo. E così è stato. Ovviamente in un primo momento il panico ha preso il sopravvento sulla ragazza.

Poi ha compreso che si trattava di uno stupido scherzo del suo fidanzato ma rimaneva il fatto che era rimasta incollata al water e doveva trovare una soluzione per uscirne senza ferirsi.

A peggiorare le cose il fatto che mentre la ragazza soffriva per cercare di liberarsi dalla colla, lui continuava a riprendere come nulla fosse successo. Come siano andate poi le cose fra loro non lo sappiamo ma non le daremmo di certo torto se lo avesse lasciato in tronco.

Altrettanto crudele è stato lo scherzo di Derek Deso sempre ai danni della sua fidanzata. In questo caso in gioco ci sono le fobie della donna che ha reagito con tanta paura ed urla che avrebbero potuto farla stare male sul serio.

Continua a leggere su Fidelity News