La ragazza canta “Hallelujah” con un artista di strada. La sua voce fa venire la pelle d’oca!

Accompagnata da un musicista di strada, questa strana ragazza inizia a cantare la stupenda "Hallelujah". Ad un certo punto, tutti i presenti hanno i brividi sulla pelle.

La ragazza canta “Hallelujah” con un artista di strada. La sua voce fa venire la pelle d’oca!

Gli artisti devono sempre avere a che fare nella loro vita e nella loro carriera con delle persone e dei “giudici” che devono stabilire se hanno davvero del talento o meno, se sono “commerciali”, se possono realmente essere amati dal pubblico, se sono credibili.

Spesso accade però che alcune persone non riescano ad avere la possibilità di far vedere cosa sono in grado di fare e quanto possano emozionare con la loro arte, la loro dote naturale ed il loro spiccato talento in una ben precisa disciplina.

Questo accade che perché, in genere, anche le giurie più qualificate e professionali tendono a dare un peso all’abito del monaco e non comprendo che, invece, non bisogna mai giudicare un “libro” dalla sua copertina.

Lo sa bene la giovane ragazza protagonista di questo video che si chiama Jade Helliwell e che ha deciso di esibirsi per strada al fianco di un chitarrista che suona sempre sui marciapiedi della sua città, Dawid Osial.

I due suonano ed interpretano uno dei brani più belli, emozionante e difficili del patrimonio musicale internazionale, che si intitola “Hallelujah” di Leonard Cohen. I due riescono a cucire sulle loro corde questo brano e regalano una performance che non potrà che fare venire a tutti la pelle d’oca.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento si nasconda nella persone dalle quali ci aspettiamo di meno e quanto sia errato giudicare chiunque prima di aver visto o ascoltato la sua performance.

Altrettanto interessante darà vedere due bambini timidi che interpretano un brano di Celine Dion e Andrea Bocelli in modo impeccabile superando di gran lunga le aspettative che i giudici avevano nei loro confronti.

Continua a leggere su Fidelity News