La proposta di matrimonio più assurda di sempre? Ecco cosa è successo a questa ragazza

Probabilmente non si tratta della proposta di matrimonio più romantica che abbiate mai visto ma di certo non pecca per originalità. Quello che ha fatto quest'uomo vi lascerà senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La proposta di matrimonio più assurda di sempre? Ecco cosa è successo a questa ragazza

Organizzare una proposta di matrimonio originale, che sappia sorprendere e che sia degna di essere ricordata per tutta la vita non è cosa semplice. Molti ragazzi cercano delle soluzioni più o meno ingegnose per poter sorprendere la propria fidanzata e strappare un sì alla propria proposta.

Ci sono ragazzi più o meno fantasiosi ma di certo il protagonista di questo video si è davvero superato. Un video, infatti, ci mostra la proposta di matrimonio di Vlad Lungu, un ragazzo romeno, che ha deciso di fare una sorpresa davvero incredibile alla propria ragazza.

Il giovane ha inscenato una situazione degna del miglior film poliziesco. Con l’aiuto di alcuni amici, infatti, ha inscenato un’operazione di polizia davvero incredibile. La ragazza, Alexandra, è stata letteralmente arrestata e costretta a mettersi per terra dagli agenti.

La ragazza era visibilmente spaventata e non capiva le motivazioni di una simile aggressione da parte delle forze dell’ordine. L’agente ad un certo punto chiede alla giovane di controllare il portabagagli ed a quel punto la sorpresa viene rivelata.

Il suo fidanzato è in ginocchio con un anello pronto a chiederle di sposarlo. Le immagini ci mostrano esattamente come sono andate le cose e la reazione della ragazza quando si rende conto che tutto quello che ha vissuto è stato inscenato dal suo fidanzato.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra proposta di matrimonio davvero folle. Anche in questo caso una sorpresa ben riuscita e la voglia di stupire la propria fidanzata con qualcosa di originale, di mai visto e di assolutamente spettacolare.

Persone dalla grande fantasia, capaci di inscenare situazioni al limite dell’incredibile e che riescono sicuramente a rendere quella situazione indimenticabile.

Continua a leggere su Fidelity News