La proposta di matrimonio più incredibile di sempre

Ecco una delle proposte di matrimonio più belle e romantiche di sempre. Un edificio e tanti post-it formano la più classica delle domande. Un video ci mostra l'incredibile impresa di quest'uomo per sorprendere la sua fidanzata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La proposta di matrimonio più incredibile di sempre

Ricevere una proposta di matrimonio in grande stile, romantica e da togliere il fiato è il sogno di molte ragazze. Quella organizzata da quest’uomo per la sua futura moglie, però, è davvero pazzesca.

Un dispiego di forze non indifferente ed una grande fantasia hanno permesso a quest’uomo di realizzare la proposta di matrimonio più bella e spettacolare di sempre. La reazione della sua fidanzata non poteva che essere di commozione e di profondo stupore.

I due arrivano in un ristorante, come di certo avranno fatto tante altre volte. Ad un certo punto però il giovane si alza dal tavolo fingendo una telefonata importante, ma poco dopo chiama la sua fidanzata e le dice di guardare il palazzo di vetro di fianco al loro.

La giovane osserva senza capire ma ad un certo punto vede illuminarsi un solo piano di tutto l’edificio e poi un altro ancora. Alla fine sono solo tre i piani che si illuminano e dentro diverse persone iniziano a darsi un gran bel da fare.

Una serie di post-it uniti tra loro ad arte formeranno la più classica delle domande che un uomo può rivolgere ad una donna. Una proposta di matrimonio davvero incredibile che lascia la giovane protagonista senza parole ed in lacrime quando il suo fidanzato rientra con tanto di fiori per lei.

Un video ci mostra questa incredibile sorpresa. Ancora una volta l’amore protagonista di video interessanti e commoventi, come un altro che ci ha mostrato come si possa ricostruire un amore ripartendo dai piccoli gesti.

Continua a leggere su Fidelity News