Fare il nonno è senza alcun dubbio il mestiere più bello del mondo. Lo sanno bene tutti quei nonni che hanno la possibilità di occuparsi dei propri nipoti ogni giorno perchè magari i figli lavorano oppure hanno diverse faccende da sbrigare.
Anche questa nonna ama prendersi cura dei suoi nipotini ed ora che in casa c’è anche un nuovo frugoletto, la sua vita è decisamente più movimentata ma lo fa sempre con tanto amore.
La culla del suo nipotino si trova in una stanza monitorata con i moderni sistemi di controllo dei neonati che permettono grazie alle telecamere a raggi infrarossi di vedere il bimbo che dorme anche a distanza.
La nonna ha solo un piccolo problema nella gestione del suo nipotino: metterlo a letto nella sua culla per lei è davvero molto difficile vista la sua altezza ma ad un certo punto ha capito che avrebbe potuto risolvere il problema in modo molto semplice.
Si è dunque munita di uno sgabello ed ha così tentato di mettere il piccolo nella culla ed è in quel preciso momento che accade qualcosa che non potrà che farvi scoppiare a ridere e non riuscirete a fermarvi.
La scena è talmente esilarante che i genitori del piccolo, dopo aver sentito il racconto della nonna, hanno deciso di scaricare il video dalla memoria delle telecamere e di postarlo sui social network ottenendo nel giro di poco tempo quasi 60 milioni di visualizzazioni.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un bimbo per salvare il suo fratellino. L’impresa di questo bambino è davvero eroica e quando capisce che il fratello è in fin di vita ce la mette tutta per riuscire a sollevare la cassettiera che lo tiene prigioniero.