Alcuni uomini hanno una passione smisurata per gli animali ed i cavalli in particolare e farebbero di tutto pur di garantire loro le cure necessarie per il loro benessere, anche solo quando si tratta di una carezza o di una coccola in più.
Lo sa bene Jenni che è il padrone e fondatore della Saratoga Stud, con sede in Sud Africa. Jenni Benson è, infatti, un allevatore ama i cavalli in modo particolare.
In questo video possiamo assistere ad uno dei momenti più emozionanti dell’esistenza di qualunque creatura sulla terra: la nascita di una nuova vita e nello specifico la nascita di un puledro.
Si tratta di un momento molto emozionante per Jenni che vive questa situazione in modo paterno. In questo video possiamo infatti vedere una delle cavalle a cui è più legato, Daisy, dare alla luce il suo primo puledro.
Subito dopo la nascita del cucciolo fu subito chiaro che c’era qualcosa che non andava: un altro cavallino era nel grembo di Daisy ed era pronto a venire al mondo. Ben presto Jenni ha potuto assistere alla nascita di due puledri gemelli che stanno bene e godono di ottima salute.
Altrettanto interessante sarà vedere quello il salvataggio di un cavallo che giace in agonia in un fossato. Grazie alle cure amorevoli di un volontario, l’animale ritorna a godere di ottima salute e potrà correre felice come tutti i suoi amici.
Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia importante non voltarsi mai dall’altra parte quando qualcuno si trova in difficoltà, che si tratti di animali o di persone.