La moglie torna a casa all’improvviso. La giovane amante scappa dalla finestra, ma qualcosa va storto

Se pensate di averle viste tutte, beh probabilmente non avete ancora visto questo tentativo di fuga di una giovante amante dalle grinfie di una moglie tradita rientrata improvvisamente a casa.

La moglie torna a casa all’improvviso. La giovane amante scappa dalla finestra, ma qualcosa va storto

Si sente spesso parlare di mogli eccessivamente gelose che non fanno respirare il proprio compagno e trovano sempre una scusa per litigare, che si tratti di uno sguardo di troppo ad un’altra donna o di qualche parola in più scambiata al ristorante con la cameriera.

Se da un lato la gelosia eccessiva fa male alla coppia, è anche vero che esistono dei mariti che probabilmente non mettono le proprie compagne a loro agio e nelle condizioni di non dover temere nulla.

Lo sa bene la donna che è indirettamente protagonista di questo video e che si è trovata di fronte ad una scena che non le ha lasciato dubbi: suo marito la tradiva con una giovane ragazza.

Se volete conoscere l’identità della giovane amante sappiate che è proprio quella che si trova a testa in giù incastrata fra i cavi che collegavano l’edificio ad un palo. Dopo essere stati scoperti dalla moglie, infatti, la ragazza ha tentato la fuga per sottrarsi alle grinfie della moglie tradita.

Le cose non sono andate come previsto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per evitare il peggio. Gli spettatori hanno ripreso il tutto ed in poche ore il video dalla Cina ha fatto il giro del mondo vista la particolare ilarità di questa situazione.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un uomo che fa uno scherzo alla sua fidanzata. Il ragazzo le confessa per finta di averla tradita ma mai avrebbe immaginato la reazione della sua fidanzata.

La donna, forse alleggerita dalla sua confessione, ha risposto che anche lei lo aveva tradito: quello che accade è davvero incredibile!

Continua a leggere su Fidelity News