La moglie dopo 73 anni di matrimonio sta morendo. Quello che fa per lei ti commuoverà

La moglie sta per morire e il marito, dopo ben 73 anni di matrimonio, la ama come il primo giorno e vuole dimostrarglielo per l'ultima volta. Ecco quello che fa per lei mostrato in un commovente video

La moglie dopo 73 anni di matrimonio sta morendo. Quello che fa per lei ti commuoverà

Essere marito e moglie per ben 73 anni non è cosa da tutti e soprattutto non è cosa da poco.

Sebbene siano passati tanti anni da quel fatidico giorno e marito e moglie abbiano vissuto davvero tantissime cose insieme, separarsi non è mai cosa semplice, specie quando quel sentimento è ancora tanto vivo.

Il momento della morte non è mai facile da accettare e questo non cambia anche quando questa realtà è sempre più vicina. La coppia protagonista di questo video lo sa bene. Sono sposati da ben 73 anni ma lei sta per morire.

Mentre la moglie giace sul suo letto e sta per lasciarlo lui decide di dimostrarle ancora una volta il suo grande amore che li ha legati per tanti anni e che li terrà indissolubilmente uniti per il resto dell’eternità.

Quello che fa per lei nei suoi ultimi istanti di vita non potrà lasciarvi indifferenti e vi arriverà dritto al cuore. La più grande dimostrazione d’amore che una moglie possa ricevere dal proprio marito. Davvero bellissimo.

Altrettanto bello sarà vedere l’amore che invece unisce un cane ed il suo padrone e che va oltre la morte.

Continua a leggere su Fidelity News