La moglie disabile scopre il segreto che il marito custodiva in garage e scoppia in lacrime

Quando ha scoperto il motivo per cui suo marito trascorreva così tante ore in garage, questa donna disabile non ha retto alla commozione ed è scoppiata in lacrime.

La moglie disabile scopre il segreto che il marito custodiva in garage e scoppia in lacrime

Come molte altre coppie al mondo, anche Brad e Liz Soden erano il ritratto della felicità e tutti non smettevano di dire che erano fatti l’uno per l’altra. Anche prima di sposarsi, i due si erano sempre fatti forza e coraggio ed avevano affrontato insieme tutte le sfide che la vita gli aveva messo davanti.

Ma mai avrebbero immaginato di dover affrontare una tragedia simile e soprattutto di dover vivere un momento così brutto appena 3 mesi prima della data delle loro nozze.

Brad e la sua famiglia stavano viaggiando sul loro furgoncino quando sono rimasti coinvolti in un grave incidente. Mentre Brad ed i suoi figli se la sono cavata con qualche graffio e alcune lievi contusioni, Liz ha perso l’uso delle sue gambe.

La disperazione di Brad si è subito trasformata in forza e si è subito messo all’opera per poter regalare alla moglie la possibilità di continuare a fare quello che avevano sempre fatto, in giro per il mondo, insieme. Per questo motivo passava gran parte del suo tempo libero nel garage di casa.

L’uomo ha così costruito una particolare sedia a rotelle con delle caratteristiche che la rendono unica al mondo, le cui funzionalità sono mostrate in questo video e che non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole.

Il successo di questa particolare sedia a rotelle ha convinto poi Brad a creare un’intera linea che potesse soddisfare le esigenze di tutti, anche di chi per un po’ vuole rivedere il mondo in piedi.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo che pianta migliaia di alberi dopo la morte della moglie. Decine di anni dopo, i figli scoprono per caso dall’alto della loro casa, il vero motivo di quel gesto che li commuove fino alle lacrime.

Continua a leggere su Fidelity News