Ecco la mamma più giovane della storia. Solo 5 anni

Una bambina è diventata mamma a soli 5 anni. Un video ripercorre la sua incredibile storia unica al mondo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco la mamma più giovane della storia. Solo 5 anni

Lina Vanessa Medina viene ricordata come la mamma più giovane della storia dal momento che ha avuto un figlio all’età di soli 5 anni, 7 mesi e 21 giorni.

Una storia la sua che ha fatto il giro del mondo. La piccola, infatti, aveva inizia ad avere un rigonfiamento sospetto all’addome, cosa che ha spinto i genitori a cercare delle risposte mediche, sospettando una qualche malattia.

I medici, invece, scoprirono che la piccola era incinta di ben 7 mesi e che quello strano gonfiore altro non era che il suo bambino. Dopo un mese circa la piccola ha partorito il suo bambino con un parto cesareo. Un caso unico e raro che ha fatto il giro del mondo.

Una storia la sua che viene ripercorsa in questo video davvero incredibile e molto particolare. Altrettanto interessante sarà vedere un parto davvero bellissimo e molto dolce.

Il momento del parto e della gravidanza è sempre molto particolare e decisamente bello e soprattutto commuovente specie per una mamma.

Continua a leggere su Fidelity News