Iscriviti

La mamma invita tutti a pregare prima di mangiare. Quello che fa il cane è davvero divertente!

Quando la mamma chiede alla sua famiglia di pregare tutti insieme prima del pranzo, non avrebbe mai immaginato una simile reazione del suo cane che ha divertito proprio tutti.

Video incredibili
Pubblicato il 28 aprile 2017, alle ore 08:44

Mi piace
0
0
La mamma invita tutti a pregare prima di mangiare. Quello che fa il cane è davvero divertente!

Chi ha un cane in casa sa bene quanto amore i nostri amici a quattro zampe siano in grado di regalarci, quanta compagnia ci facciano soprattutto nei momenti di maggiore solitudine e come spesso facciamo parte della famiglia come e forse anche più degli esseri umani.

Ne è una dimostrazione questo cucciolo che ha saputo davvero integrarsi in questo nucleo familiare come pochi altri riescono e segue tutte le loro abitudini alla lettera.

Una di queste abitudini a cui non si rinuncia mai è la preghiera prima di consumare del cibo a tavola. Ad iniziare la preghiera è la mamma di questa famiglia che chiede l’attenzione di tutti i familiari per un momento di silenzio prima di iniziare la preghiera vera e propria.

Si tratta del classico momento del ringraziamento per il cibo che Dio ci ha donato, un momento davvero molto sentito in alcune famiglie come questa, ma che altre spesso sottovalutano e dimenticano frequentemente.

In questa casa evidentemente non c’è pasto che non venga recitata una preghiera al punto che anche il cane ormai prende parte al momento in modo solenne ed è proprio la sua espressione ed il suo modo di porsi a far ridere tutti a crepapelle.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane dopo che si accorge di essere rimasto chiuso fuori casa. La reazione del cane ci farà capire quanto i nostri amici a quattro zampe siano intelligenti e quanto sia spiccato il loro spirito di osservazione.

L’animale, infatti, ha fatto quello che ogni essere umano avrebbe fatto nella sua stessa situazione ed ha lasciato tutti letteralmente senza parole!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!