La mamma dello sposo è sulla sedia a rotelle. Lui la prende in braccio e commuove tutti!

Un esempio d'amore che non potrà che toccarvi il cuore. Ecco cosa fa questo sposo durante il banchetto di nozze con la mamma che si trova sulla sedie a rotelle.

La mamma dello sposo è sulla sedia a rotelle. Lui la prende in braccio e commuove tutti!

Sposare un figlio è sempre una tappa molto importante per ogni genitore che deve in qualche modo staccarsi da una parte di se e deve “accettare” il fatto che quel cucciolo che un tempo stringeva fra le braccia ora è un adulto e sta per prendere la sua strada.

Si tratta di un momento molto felice e lo è stato ancora di più per Lori, che mai avrebbe pensato nel 1982 che il destino avesse potuto fargli un simile regalo. In quell’anno, le fu diagnosticata la distrofia muscolare, poco dopo essersi sposata.

Allora i medici le dissero che non avrebbe potuto avere figli ma nel corso degli anni arrivarono in casa ben 3 cicogne: Valerie, David e Heather. Pian piano, però, quei sintomi che allora eranon praticamente impercettibili, ora si erano fatti invalidanti tanto che Lori era costretta a vivere su una sedia a rotelle.

Nel 2012 David decide di sposarsi e pianifica il suo matrimonio in ogni dettaglio. Lori era felicissima all’idea che suo figlio avesse raggiunto questo traguardo, quello stesso figlio che 30 anni prima i medici le avevano detto che non avrebbe mai potuto avere.

Era felice, nonostante la sua malattia, che il destino le avesse regalato quei 3 figli stupendi ma non sapeva che il figlio aveva in serbo per lei una sorpresa che avrebbe fatto piangere tutti gli invitati al matrimonio.

Mentre sullo schermo venivano proiettate le sue foto insieme alla mamma nelle varie tappe della sua vita, lui la prende in braccio ed inizia a ballare con lei il classico ballo che ogni sposo concede alla sua mamma durante il banchetto di nozze.

Altrettanto interessante e commovente sarà il ballo che uno sposo concede alla sua mamma malata di SLA e che non riesce ad alzarsi più dalla sedia a rotelle.

Continua a leggere su Fidelity News