La maestra dice ai bambini di battere le mani. Quello che fa il piccolo con la maglietta blu è incredibile!

Una maestra fa un esercizio con i suoi bambini e ad un certo punto chiede loro di battere le mani a tempo di musica. Quello che fa il piccolo con la maglietta blu è davvero incredibile!

La maestra dice ai bambini di battere le mani. Quello che fa il piccolo con la maglietta blu è incredibile!

Il lavoro che una maestra fa ogni giorno con i suoi alunni non può che essere ammirevole. Gestire una classe con dei bambini piccoli, infatti, non è affatto semplice e può essere molto più sfiancante di quanto si potrebbe immaginare.

Lo sa bene Sara Shonfeld, la maestra protagonista di questo video insieme ai suoi bambini. La donna sta intrattenendo i suoi piccoli con un esercizio musicale volto ad insegnare ai piccoli i rudimenti del ritmo e della musica.

I piccoli devono battere le mani in base al ritmo della musica e fermarsi quando al musica si ferma. Un video ci mostra cosa succede durante questo esercizio che sembra essere molto apprezzato dai bambini ed in particolare da uno di loro.

Quello che fa il piccolo con la maglietta blu, infatti, non potrà che conquistarvi e contagiarvi di allegria. La sua risata spontanea, dolcissima e che viene dal cuore non potrà che farvi desiderare di avere questa scuola, che è la Musical Minds, proprio nella vostra città.

E’ stupendo vedere quanto i bambini all’interno di un asilo o di un corso musicale possano divertirsi e vivere in modo spensierato e leggero la loro età. Purtroppo, invece, la cronaca spesso ci racconta dei fatti orrendi che accadono proprio all’interno di asili e che vedono protagoniste delle maestre senza cuore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte basti soltanto una chitarra e tanto amore per rendere felici dei bambini che ripagano poi con i loro occhi vispi ed accessi le maestre per il loro lavoro fatto. E Sara Shonfeld merita sicuramente un applauso.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino e il suo cane che giocano insieme. Momenti bellissimi che ci faranno amare ancora di più gli animali domestici che riempono le nostre giornate in modo unico e dolcissimo!

Continua a leggere su Fidelity News