Iscriviti

La ginnasta sta eseguendo un esercizio. Poco dopo, il suo allenatore le salva la vita!

Una ginnasta stava eseguendo alla perfezione il suo esercizio davanti a centinaia di persone. Poco dopo succede l'imprevedibile ed il suo coach le salva la vita!

Video incredibili
Pubblicato il 9 marzo 2017, alle ore 09:14

Mi piace
0
0
La ginnasta sta eseguendo un esercizio. Poco dopo, il suo allenatore le salva la vita!

La vita di un atleta è fatta sicuramente di tanti sacrifici ed allenamenti per essere pronti ad affrontare dei campionati di livelli e difficoltà sempre crescenti e poter dunque ambire a trasformare quella che un tempo era solo una passione in un vero e proprio lavoro e fonte di guadagno.

Lo sa bene la ginnasta protagonista di questo video che sta partecipando ai WAG Ontario Championship e si sta esibendo in modo elegante e sicuro, così come aveva fatto tante altre volte.

Anche gli atleti più bravi, però, soprattutto quando non hanno molta esperienza o magari solo perché si lasciano prendere un po’ dall’emozione, commettono degli errori, che da un lato possono compromettere la valutazione generale dell’esibizione ma dall’altro, cosa ancora più grave, possono mettere a repentaglio la propria vita.

Purtroppo la ginnasta protagonista di questo video è stata vittima di una distrazione che ha messo sicuramente in discussione la sua vittoria in quella manifestazione sportiva ma soprattutto ha rischiato di farsi seriamente male.

Per fortuna, ad assisterla c’era l’allenatore Vitali che ha saputo prendere in un microsecondo la decisione migliore per salvare la vita a questa ragazza. L’uomo ha seguito il suo movimento con grande attenzione e la sua esperienza gli ha permesso di capire quasi in anticipo cosa sarebbe successo e come intervenire per evitare il peggio.

Altrettanto interessante sarà vedere un’atleta che di stende sul palco stringendo in mano una corda per saltare. Poco dopo parte la musica e da vita ad uno spettacolo senza paragoni che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione che per stupire un pubblico non è necessario fare salti mortali ed operazioni pericolose ma basta anche solo una corda per saltare.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!