La figlia riprende il padre mentre canta in auto. La sua voce è da brividi!

Sale in macchina con il papà e l'uomo inizia a cantare. A quel punto la figlia decide di riprenderlo e posta il video sui social facendolo diventare in poche ore una vera e propria star. GUARDA IL VIDEO SOTTO

La figlia riprende il padre mentre canta in auto. La sua voce è da brividi!

Passare del tempo con i propri genitori è importante per qualsiasi adolescente. Sin da quando sono piccoli, infatti, i bambini cercano le attenzioni dei propri genitori e soprattutto amano ricavarsi degli spazi per poter coltivare insieme a loro delle passioni e scoprire le proprie attitudini.

In particolare la ragazza protagonista di questo video apprezza tantissimo le doti vocali del padre. L’uomo, infatti, non perde occasione per poter cantare e di mostrare il proprio talento.

Lo fa anche quando si trova in macchina, mentre sta guidando. La figlia, quindi, decide di immortalare questa sua esibizione quasi improvvisata sulle note di un classico della musica country “Tennessee Whiskey”, cantato per la prima volta da David Allan Coe nel 1983.

Il video ci mostra l’esibizione dell’uomo che non potrà che lasciarci davvero senza parole. Nonostante non sia un cantante professionista, infatti, quest’uomo riesce a gestire l’esibizione in maniera incredibile, dimostrando la sua voce ed il suo talento e soprattutto la sua capacità di catalizzare l’attenzione di chi lo guarda.

Il video pubblicato sui social ha ottenuto ben 6 milioni di visualizzazioni, dimostrazione di quanto la voce di quest’uomo sia stata apprezzata e la sua esibizione abbia davvero colto nel segno.

Altrettanto interessante sarà vedere madre e figlia che cantano in macchina. Anche in questo caso si tratta di un momento davvero molto bello, di grande divertimento in cui mamma e figlia riescono a divertirsi insieme ed a condividere dei ricordi che terranno gelosamente con sé per il resto della propria vita.

Scene di vita quotidiana in cui molti di noi si rivedranno e che ci fanno però capire quanto in realtà possano essere unici nel loro genere e soprattutto possono essere importanti non soltanto per i genitori ma anche per i più piccoli.

Continua a leggere su Fidelity News