Iscriviti

La donna lancia una pietra all’elefante. La reazione dell’animale non l’aveva messa in conto

Questa ragazza ha stupidamente lanciato una pietra all'elefante ma non avrebbe mai immaginato una simile reazione da parte dell'animale. Quello che accade è del tutto inaspettato.

Video incredibili
Pubblicato il 4 maggio 2017, alle ore 09:55

Mi piace
0
0
La donna lancia una pietra all’elefante. La reazione dell’animale non l’aveva messa in conto

E’ noto a tutti che gli elefanti sono degli animali molto intelligenti e con una memoria davvero straordinaria. Si tratta di creature molto empatiche ma c’è una cosa che non li rende particolarmente famosi: non sono molto inclini a giocare con gli esseri umani.

I nostri cani ad esempio passerebbero intere ore a rincorrere una palla, a riportarci indietro il bastone che gli abbiamo lanciato e continuare così fino allo sfinimento, regalandoci delle ore di piacevole compagnia.

La protagonista di questo video era consapevole di questo atteggiamento meno giocoso degli elefanti ma durante la visita a questo zoo ha deciso di mettere alla prova un esemplare che sembrava in qualche modo attratto da lei.

Il video risale al 2013 e mostra qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, mettendo in luce un aspetto del carattere degli elefanti che era finora stato trascurato e che invece è molto più spiccato di quanto abbiamo creduto fino ad oggi.

Dopo aver tirato una pietra all’elefante, infatti, l’animale decide di rispondere a modo, replicando con un lancio dello stesso oggetto e così via per diversi lanci. Una scena davvero molto simpatica che mostra un altro aspetto di queste creature che ancora non conoscevamo.

Altrettanto interessante sarà vedere un elefante che insegue un ciclista. L’animale in un primo momento sembra avere un’aria minacciosa e spaventa sia il ciclista che gli automobilisti che si fermano immediatamente.

Le intenzioni dell’elefante però sono più che lodevoli e subito dopo tutti comprendono che in quel momento l’animale stava solo facendo il suo compito, quello del buon padre di famiglia. La scena è davvero spettacolare!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!